L'Edile Ceramica | Chiavi in mano
664
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-664,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-theme-ver-13.1.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Ci impegniamo nei vostri confronti a fornirvi tutte le prestazioni necessarie affinché l’opera sia ultimata, completa e pronta per l’uso. Analizziamo ogni tua richiesta e solo dopo ti proponiamo una soluzione su misura. Siamo a tua disposizione per studiare la soluzione migliore in funzione delle tue esigenze, occupandoci della progettazione, delle pratiche amministrative, della direzione dei lavori e dell’aggiornamento catastale.

Pratiche amministrative

Un professionista a disposizione che esaminerà ogni aspetto architettonico e di sicurezza, presentando tutte le procedure burocratiche e legali.

Progettazione esecutiva

I nostri consulenti di sala mostra esaminano ogni dettaglio prima dell’inizio di un cantiere, sviluppano i disegni esecutivi delle pose e degli impianti, delle eventuali demolizioni e costruzioni.

Direzione lavori

La direzione del cantiere è assegnata al Direttore dei Lavori, che ha il compito di verificare l’esecuzione delle opere. Costante verifica dello stato di avanzamento e un continuo dialogo tra Direttore dei Lavori e Caposquadra. In questo modo ti garantiamo il massimo controllo sui tempi, sui costi e sulla qualità dei lavori.

Unico interlocutore

Dal sopralluogo fino alla consegna delle chiavi. Professionisti che si occupano del rilievo metrico e fotografico dell’immobile, dello sviluppo del progetto e del computo metrico estimativo dei costi. In collaborazione con i nostri consulenti della sala mostra, sarai guidato nella progettazione e nella scelta dei materiali e dei prodotti, tutto parte dai tuoi desideri.

Maestranze selezionate

L’Edile Ceramica collabora con attenzione solo con ditte e maestranze che dimostrino di essere certificate ed in regola, allo scopo di garantirti il massimo in qualità e affidabilità. I muratori, gli idraulici, gli elettricisti, i piastrellisti, i parquettisti, i serramentisti, i fabbri, i falegnami e tutti gli artigiani hanno intrapreso con noi un rapporto di continua crescita e aggiornamento professionale, grazie anche al supporto e al confronto continuo con i nostri architetti. Tutto ciò ti garantisce qualità e affidabilità in tutti i lavori di ristrutturazione.