Gessi 316
1013
post-template-default,single,single-post,postid-1013,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Gessi 316

Con i rubinetti Gessi 316, la creatività e lo stile Gessi han saputo infondere nell’acciaio stesso una percepibilità totalmente nuova, dando ad un materiale usualmente “tecnico” e freddo, un calore inedito. Il corpo del rubinetto si è infatti arricchito di particolari estetici e decorativi, quali texture e pattern con motivi di diverso gusto, maniglie e canne differenziabili, finiture di charme contemporaneo.

I pattern affascinati di Trame e Intrecci, attraverso l’esclusiva lavorazione dell’acciaio inossidabile, creano pezzi dal sapore speciale, perfetti per chi ama l’essenzialità, ma vuole dare al bagno un tocco raffinato, high-tech ma allo stesso tempo caldo e decorativo.

Grazie ad una gamma ricca ed accattivante di consistenze superficiali, motivi e finiture, il Sistema Gessi316 offre le più varie e sorprendenti opportunità di arredo: dal bagliore scintillante del metallo puro, a tonalità morbide e lisce al tatto a consistenze superficiali più accentuate ed ardite, come i pattern di sapore industrial-chic di Meccanica e Cesello.

Il tondo del Programma Gessi 316, chiamato FLESSA, diviene un classico moderno, totalmente reinterpretato, di grande eleganza e novità. Una gamma ricchissima di varietà, aperta a svariate interpretazioni stilistiche e possibilità di personalizzazione.

Pochi materiali possono vantare una resistenza simile all’acciaio inox, che mai, in qualunque condizione ambientale, perde la propria brillantezza, la impeccabile eleganza, il colore ricco e profondo, richiedendo altresì una manutenzione minima. L’acciaio del Programma Gessi 316, riafferma il concetto caro all’Azienda di “Design for nature”: riciclabile al 100%, l’acciaio può infatti essere rigenerato e riciclato all’infinito, consentendo di ridurre il consumo delle risorse naturali. Non solo altamente performante, Gessi ha reso questo prezioso e nobile materiale, che da sempre impiega per il proprio Programma di docce Private Wellness®, elemento di grande versatilità e bellezza.